Possiamo già vedere una differenza in nostro figlio
devo ammettere che ho già visto una differenza in mio figlio Silvio da quando ho iniziato a dargli il tuo mix n°46 di Fiori di Bach per la pipì a letto. Per mia figlia ho ordinato il mix n°44 per guadagnare più fiducia in se stessa e anche in lei il cambiamento inizia a farsi sentire.
Nadia
Vittorio non fa più pipì nel suo letto!
ti mando questa testimonianza via email con un sacco di felicità. Dalla scorsa settimana Vittorio non fa più la pipì a letto! Ho aspettato un po' di tempo per mandarti questa mail, per essere sicura. Sono passati 10 giorni da quando ha fatto l'ultima pipì nel suo letto.
Sara, 34 anni
Mio figlio di 8 anni ha smesso di bagnare il letto
grazie per la pronta consegna, le gocce per la pipì a letto sono arrivate. Nel frattempo voglio farti sapere che nostro figlio, che ha 8 anni, non bagna più il letto. Dopo una settimana di trattamento con i fiori di Bach, ha smesso di bagnare il letto. Ora andiamo a completare tutta la cura di 3 mesi. Siamo molto felici!
Alessandra, 37 anni
Il problema della pipì a letto è migliorato
vorrei un tuo consiglio. Il problema della pipì a letto di Anna è migliorato, ma è ancora completamente risolto. Circa una volta alla settimana bagna ancora il letto, ma prima succedeva ogni notte. Di per sé è già un buon risultato, ma mi chiedo se potrà risolversi del tutto. Devo continuare con la miscela di Fiori di Bach n°46 o è meglio fare un mix personale? Ha preso sinora due flaconi.
Jenny, 28 anni
dopo aver ricevuto la tua newsletter ho ripensato a te. Devo ancora scriverti riguardo Ambra, nostra figlia, cui ho comprato il rimedio floreale di Bach per la pipì a letto. Devi sapere che Ambra ha già 12 anni e che abbiamo provato di tutto per risolvere il problema della pipì a letto. Ora finalmente è tutto ok, grazie alle tue gocce.
Kylie, 43 anni
Come se fosse uscito dal suo guscio
qualche tempo fa abbiamo ordinato la miscela n°46 per la pipì a letto. Vediamo già un cambiamento. Notiamo che nostro figlio è più calmo, meno irascibile, ha meno problemi, dorme più a lungo (il che è abbastanza comodo anche per noi). A volte bagna ancora il letto, ma molto meno.
Cindy
devo ammettere che ho già visto una differenza in mio figlio Silvio da quando ho iniziato a dargli il tuo mix n°46 di Fiori di Bach per la pipì a letto. Per mia figlia ho ordinato il mix n°44 per guadagnare più fiducia in se stessa e anche in lei il cambiamento inizia a farsi sentire.
Leggete la testimonianza completati mando questa testimonianza via email con un sacco di felicità. Dalla scorsa settimana Vittorio non fa più la pipì a letto! Ho aspettato un po' di tempo per mandarti questa mail, per essere sicura. Sono passati 10 giorni da quando ha fatto l'ultima pipì nel suo letto.
Leggete la testimonianza completagrazie per la pronta consegna, le gocce per la pipì a letto sono arrivate. Nel frattempo voglio farti sapere che nostro figlio, che ha 8 anni, non bagna più il letto. Dopo una settimana di trattamento con i fiori di Bach, ha smesso di bagnare il letto. Ora andiamo a completare tutta la cura di 3 mesi. Siamo molto felici!
Leggete la testimonianza completavorrei un tuo consiglio. Il problema della pipì a letto di Anna è migliorato, ma è ancora completamente risolto. Circa una volta alla settimana bagna ancora il letto, ma prima succedeva ogni notte. Di per sé è già un buon risultato, ma mi chiedo se potrà risolversi del tutto. Devo continuare con la miscela di Fiori di Bach n°46 o è meglio fare un mix personale? Ha preso sinora due flaconi.
Leggete la testimonianza completadopo aver ricevuto la tua newsletter ho ripensato a te. Devo ancora scriverti riguardo Ambra, nostra figlia, cui ho comprato il rimedio floreale di Bach per la pipì a letto. Devi sapere che Ambra ha già 12 anni e che abbiamo provato di tutto per risolvere il problema della pipì a letto. Ora finalmente è tutto ok, grazie alle tue gocce.
Leggete la testimonianza completaqualche tempo fa abbiamo ordinato la miscela n°46 per la pipì a letto. Vediamo già un cambiamento. Notiamo che nostro figlio è più calmo, meno irascibile, ha meno problemi, dorme più a lungo (il che è abbastanza comodo anche per noi). A volte bagna ancora il letto, ma molto meno.
Leggete la testimonianza completaI Fiori di Bach non sono medicinali, ma estratti vegetali innocui che vengono utilizzati per sostenere la salute.
© 2024 Mariepure - Webdesign Publi4u
Non sai se i Fiori di Bach ti possono aiutare? Contattami per una consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno!